Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Dionigi: "Sconfitta condizionata da arbitro"

Catanzaro, Dionigi: "Sconfitta condizionata da arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Veglia
lunedì 27 novembre 2017, 18:492017
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Il Catanzaro è uscito sconfitto per 2-1 dal "De Simone" di Siracusa, senza riuscire a replicare il risultato di pochi giorni prima del "Ceravolo" nel derby col Cosenza. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva il tecnico giallorosso, Davide Dionigi:

Che partita è stata?
"È stata una grande prestazione e devo fare i complimenti ai ragazzi. Spiace tornare a mani vuote da una partita del genere. Abbiamo fatto la gara per novanta minuti anche in dieci contro undici, abbiamo tenuto testa all'avversario anche con un uomo in meno. Non cerco alibi ma questa sconfitta va attribuita anche all'arbitro. Abbiamo visto un arbitraggio che da tanti anni non vedevo, due rigori negati ed un'espulsione inesistente. Nonostante questo ottima partita, direi che abbiamo giocato bene. Peccato non aver portato a casa il risultato".

Mercoledì il recupero di Catania con la Sicula Leonzio.
"Ci aspetta questa gara, nella quale dobbiamo proseguire nel nostro percorso. Non serve giocare bene ma occorre fare risultato".