HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Como: chiuse le comproprietà

25.06.2004 08:14 di Daniele Mucci   articolo letto 1109 volte

Giornata di grande attività ieri per la società di Viale Sinigaglia chiamata a decidere sulla risoluzione di ben 8 comproprietà.
Come previsto Godeas e Bjelanovic sono stati riscattati rispettivamente da Triestina e Genoa, le squadre dove hanno disputato l'ultimo campionato.
Malagò è rientrato al Chievo, Mallus è stato definitivamente ceduto all'Alto Adige, mentre è probabile che l'attaccante Bertani rimanga un altro anno al Varese.
Le due comproprietà di rango con la Juve, Piccolo e Pederzoli, si sono chiuse a favore della società bianconera che darà loro spazio per crescere cedendoli rispettivamente alla Reggina e all'Albinoleffe.
Per quanto riguarda i giocatori riscattati rientra dall'Alto Adige Gervasoni, dal Meda è stato riscattato Mariani mentre dal Varese dovrebbe rientrare Crisopulli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Inter, i 50 milioni di Perisic. Lazio tra Zappacosta e Wesley Edizione odierna del TMW News interamente dedicata al mercato, con le mosse di Inter, Lazio e Napoli in primo piano. Il futuro di Perisic, i possibili colpi in entrata di Tare e le mosse di Giuntoli per il centrocampo della squadra di Ancelotti, ma non solo. Presenti anche interviste...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->