HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Con la firma al Teramo si chiude la telenovela Martignago

09.08.2019 21:11 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2881 volte
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Una lunga estate quella vissuta dallo svincolato Riccardo Martignago, definitivamente esploso la scorsa stagione con la maglia dell'Albissola, formazione che ha trascinato alla salvezza ma che poi non si è iscritta al campionato di Serie C 2019-2020. A livello personale, un terzo nella classifica marcatori di quello che è stato il Girone A, dove, con 14 reti, è arrivato dietro solo a Tavano della Carrarese e Gliozzi della Robur Siena, poi la voglia di riconfermarsi, magari proprio con la maglia dei ceramisti, con i quali aveva ancora un anno di contratto, che hanno però intrapreso altre strade. E quindi un futuro da scrivere.

Gli infiniti rumors di mercato - L'associare un nome a troppe squadre, modello "lista della spesa", non è mai produttivo, ma è normale che un profilo di questo genere, con l'esperienza che i suoi 28 anni gli danno, facesse decisamente gola da svincolato. In C sondaggi da parte di Arezzo, Carrarese, Modena, Monza, Teramo, Ternana e Catania, in B osservazioni speciali da parte di Livorno, Perugia, Spezia ed Entella. Non solo, sembrava si fosse aggiunto in extremis persino il Palermo in Serie D.

Ieri la scelta - Il tempo iniziava a stringere, soprattutto perché il periodo di ritiro per le varie compagini è sostanzialmente ultimato, e perdere quasi un mese con la squadra rischia di essere inizialmente controproducente. Ma alla fine la scelta è arrivata, ed è stata l'ambizioso Teramo. Rosa ricostruita, mister Tedino alla guida: adesso non resta che riconfermarsi, e far parlare il campo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, l'analisi del Girone F dei nerazzurri 13.50, Girone F: l'analisi del girone dei nerazzurri - Conte e le stelle Reus e Messi: la scheda del girone F - Leggi la news, CLICCA QUI! 13.28, Le formazioni ufficiali della Youth League - Fischio d'inizio per Inter-Slavia Praga della Youth League. Ecco le formazioni ufficiali: Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510