Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia Serie C, date e orari finale d'andata. Il ritorno con l'incognita "Allianz Stadium"

Coppa Italia Serie C, date e orari finale d'andata. Il ritorno con l'incognita "Allianz Stadium"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 febbraio 2020, 14:49Serie C
di Claudia Marrone
fonte Ufficio Stampa Lega Pro

E’ Ternana-Juventus U23, andata di finale di Coppa Italia, il primo grande appuntamento della stagione di Serie C: si giocherà l’11 marzo alle 20.30 mentre il ritorno è previsto il 15 aprile. Questa mattina si è svolto il sorteggio nella sede della Lega Pro alla presenza dei dirigenti delle due squadre. Per la gara di ritorno la Lega Pro, in concerto con le due società, definirà con un comunicato ufficiale successivo i termini per la disputa della partita con l’obiettivo di dare lustro alla competizione.

FINALE
In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare di andata e di ritorno della Finale.
La Finale verrà organizzata dalla Lega Pro secondo le norme previste dal relativo regolamento.

Si riportano le gare della Finale in programma nelle seguenti date e con il relativo orario:

Gara di Andata - MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
TERNANA - JUVENTUS U23 Ore 20.30

Gara di Ritorno - MERCOLEDÌ 15 APRILE 2020
JUVENTUS U23 - TERNANA Orario da definire

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
La Finale di Coppa Italia Serie C, sarà disputata con gare di Andata e Ritorno.
Risulterà vincente la società che avrà ottenuto, nei due incontri, il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la società che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine delle due gare, risulterà vincente la Coppa Italia Serie C la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Qualora al termine dei due tempi supplementari perdurasse la parità nel numero di reti segnate quelle segnate dalla società ospitata avranno valore doppio.
Qualora al termine dei due tempi supplementari le due società non dovessero aver segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile