HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie C

Corrado Colombo: "Voglio chiudere la carriera a La Spezia"

03.12.2010 07:04 di Diego Anelli   articolo letto 2749 volte
Fonte: Diego Anelli per www.sampdorianews.net
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Corrado Colombo, nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net, ha rivelato importanti novità in ottica mercato sul proprio futuro a breve e a lungo termine:

In estate sei ritornato allo Spezia: è stata una scelta di vita?
"Tre anni fa a Spezia in B ho disputato i miei sei migliori mesi della mia carriera. Appena arrivato ho subito sentito l'entusiasmo della piazza, mi sentivo a casa, poi la società è fallita e ho dovuto andare altrove, ma ho sempre cercato di tornare a Spezia, sono troppo legato alla gente. Finora è stata un'esperienza fortunata, ho sempre giocato e sono anche capitano. A giugno mi scadrà il contratto, ma ho già parlato con la società per un rinnovo a gennaio, sono intenzionato a chiudere la carriera qua a Spezia, giocando ancora tre o quattro anni. La società è potente e molto ambiziosa, con gli arrivi di Vannucchi e Saudati ha dimostrato ancora di voler vincere e con il cambio di allenatore siamo andati alla grande. La politica societaria porta a siglare contratti annuali con gli over 30, ho accettato queste condizioni, ora a gennaio parleremo del rinnovo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Napoli, per Politano affare da 20 milioni complessivi Nuovi dettagli sul possibile trasferimento di Matteo Politano al Napoli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la proposta dei partenopei è quella del prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 18. Non c’è ancora l'accordo con il giocatore. Se l’operazione va in porto,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510