HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie C

Cuneo, Lamanna: "Troppi recuperi, campionato falsato"

06.11.2018 21:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1958 volte
Fonte: Claudia Marrone per TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Roberto Lamanna, patron del Cuneo, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com in vista dell'elezione di Ghirelli quale successore di Gravina alla presidenza della Lega Pro: "Credo che verrà eletto lui in quanto unico candidato, sarà solo da vedere se alla prima o alla seconda votazione. Sarà l'uomo giusto? Spero di sì, prima delle elezioni arrivano sempre tante promesse. Ma tanto dipenderà anche dal nostro presidente di FIGC che possa aiutarlo a fare ciò che gli stiamo chiedendo da anni. La prima cosa è il semiprofessionismo, poi la giustizia sportiva. Io vedo nel mio girone che oggi ci sono cinque squadre che devono recuperare otto gare giocando di mercoledì. E' un campionato falsato sotto quest'aspetto".

Il Cuneo ha comunque vissuto un buon avvio di campionato...
"Noi dobbiamo salvarci, speriamo di riuscirci, siamo in un buon momento ma arriveranno anche quelli di magra e sarà lì che dovremo resistere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510