HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

DG Arezzo: "Tutto risolto per Fallou, Cenetti invece partirà"

08.12.2018 00:10 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1115 volte

Ermanno Pieroni, direttore generale dell'Arezzo, intervistato da amarantomagazine.it, ha fatto il punto sul mercato: "Di sicuro non cediamo nessuno dei giocatori più importanti. Basit e Buglio sono osservati e corteggiati. Ma non si muovono: né loro, né altri. E c'è un motivo. I nostri calciatori valgono cinquanta, a fine anno arriveranno a cento. Venderli ora vorrebbe dire svenderli''.  

"So che ai tifosi piacerebbe uno sfondatore in attacco, anche se Persano ha numeri e qualità. E tutti i nostri under, da Zini a Keqi a Bruschi, sono di prospettiva. Se si creano i presupposti, potremmo prendere un giocatore, magari giovane, che ci garantisca qualche gol in più. Però a un patto: niente fenomeni né primedonne. Dovrebbe essere un inserimento chirurgico''.

''Qualcuno partirà, non vogliamo sacrificare i ragazzi. Però attenzione: nel girone di ritorno ci sono le squalifiche, gli infortuni e la rosa deve essere competitiva. In ogni caso Danese sta trovando poco spazio, Belvisi e Cenetti sono fuori lista: ci guarderemo intorno. Al di là dello screzio estivo, non c'è nessun pregiudizio verso Cenetti. Semplicemente abbiamo fatto delle scelte: a centrocampo siamo tanti, adesso torna Benucci e a gennaio contiamo di avere finalmente al top Salifu. Per questo dico che la nostra campagna trasferimenti prevede uno o due ingressi e quattro o cinque cessioni''.

''Si sta sbloccando la situazione Fallou. Il ragazzo ha risolto le pratiche burocratiche, verrà tesserato dal Genoa e resterà con noi in prestito. Sarà un bell'acquisto per la difesa dove abbiamo anche Mosti. Non trascuratelo questo ragazzo, ha grandi mezzi. Gli under ci stanno portando un valore aggiunto sul piano tecnico e introiti economici sostanziosi''.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Golden Boy 2018 - Nedved: "Marotta all'Inter? Fa male" 20.21 - SUL PALCO MAROTTA - "Ora sono all'Inter, per me non è un'impresa facile dopo molti anni alla Juve. Con Pavel diventiamo nemici calcisticamente, ma il percorso della vita continua. Ora tocca a me lanciare una squadra che nel recente passato non è stata al top". NEDVED: "MAROTTA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->