Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Picerno: "Esonero Palo? Non semplice, ma i fatti ci danno ragione. Cambiata la rotta"

Dg Picerno: "Esonero Palo? Non semplice, ma i fatti ci danno ragione. Cambiata la rotta"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 dicembre 2021, 21:49Serie C
di Claudia Marrone

Come riferisce mediagol.it, il Dg del Picerno Vincenzo Greco ha parlato del momento dei suoi: "Oggi il calcio è una azienda a tutti gli effetti e non si può improvvisare niente. Credo molto nella professionalità dei ruoli e poco nell'improvvisazione. Avevo promesso al presidente un graduale percorso di crescita e abbiamo un sogno nel cassetto che teniamo per noi. Vogliamo proseguirlo per portare il Picerno più in alto possibile. Vederlo crescere e migliorare sempre di più è la cosa che più mi dà soddisfazione".

Il direttore è entrato poi più nel dettaglio del campo, parlando del cambio di allenatore e della classifica: "L'esonero di Palo non è stato semplice, è sempre una cosa brutta mandare via un allenatore. E' qualcosa che dà tristezza perché si vengono a creare anche rapporti umani però sono contento di avergli dato la possibilità di allenare in C. I fatti ci stanno dando ragione perché dopo il cambio di allenatore la squadra ha cambiato rotta. La classifica è bella, spero che lo sia anche al termine della regular season. Ci troviamo in una posizione nella quale ci possiamo togliere qualche soddisfazione. Non abbiamo l'ossessione della vittoria a tutti i costi, l'importante è salvarsi poi se arriverà qualcosa di più ci divertiremo senza grandi assilli potendo programmare in anticipo la nuova stagione".

Conclude: "La Serie B è qualcosa di veramente importante. Non ci pensiamo adesso, oggi per il Picerno già la Serie C è qualcosa di eccezionale. Vogliamo consolidare questa categoria e non siamo pronti ad affrontare palcoscenici più importanti di quelli che abbiamo programmato. Col tempo vedremo se sarà possibile realizzarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile