Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

DS Alessandria: "Se non parte Gonzalez valuteremo il da farsi"

DS Alessandria: "Se non parte Gonzalez valuteremo il da farsi"
mercoledì 22 agosto 2018, 17:232018
di Claudia Marrone

Con l'arrivo di Talamo, va a irrobustirsi il reparto avanzato dell'Alessandria, ma qualcosa dovrà essere fatto, e un nuovo punto della situazione è stilato dal DS dei grigi Massimo Cerri al quotidiano La Stampa:

"Era un obiettivo, pensiamo possa esserci utile sia da prima sia de seconda punta. Nuovi arrivi in vista? Prefrisco essere cauto, se non parte Gonzalez valuteremo il da farsi. Ci sono anche Sartore e Russini nel reparto, dipende poi dallo schema su cui il mister intende insistere: con il 3-5-2 bastano cinque attaccanti, in caso di 4-3-3 ne servirebbe una sesta. In ogni caso, penso che almeno un’operazione si possa ancora fare".

Spuntano quindi i nomi di Santini dell'Ascoli e Saraniti del Lecce: "D’Agostino conosce ovviamente meglio Saraniti. Ma non mi sbilancio in questo momento".