Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Fidelis: "Ginestra in vantaggio. Accordo con Lombardoni dell'Inter"

Ds Fidelis: "Ginestra in vantaggio. Accordo con Lombardoni dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 22 giugno 2018, 00:402018
di Ivan Cardia

In attesa di scegliere l'allenatore, la Fidelis Andria si muove per il mercato e chiude almeno due affari. Ne ha parlato a tuttocalciopuglia.com il direttore sportivo dei pugliesi Giuliano Antonicelli: “Ho le idee chiare su quello che dovremo fare, ci stiamo muovendo. La mia intenzione è quella di cambiare la mentalità di lavoro: cercherò di patrimonializzare il lavoro dei giovani, che per me sono alla base di tutto, e prenderemo qualche calciatore in prestito. Per il resto voglio creare qualcosa di nostro con calciatori di nostra proprietà”.

Tra i tanti nomi circolati c’è quello di Tarolli: “Con il portiere abbiamo raggiunto un accordo, ora bisognerà vedere come evolverà la situazione con il Foggia. Per Maurantonio, invece, non abbiamo ricevuto richieste: lui resterà sicuramente da noi. Tartaglia? Proveremo a riprenderlo”.

Sul mercato prosegue: “Abbiamo raggiunto un accordo con Lombardoni, promettente difensore centrale e capitano della Primavera dell’Inter. Non è l’unico: ci saranno due-tre innesti di grande valore, che formeranno l’ossatura della prossima Fidelis Andria. La nostra squadra sarà ambiziosa, giovane e con calciatori di nostra proprietà”.

Infine una battuta sull’allenatore: “Ginestra è in vantaggio, la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Prima, però, il presidente dovrà sistemare l’organigramma della società, poi comunicherà il nome del nuovo allenatore. Montemurro-Lotito? Il presidente ha già chiarito tutto, i tifosi possono stare tranquilli”.