Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Gozzano: "Giocare playoff e playout? I problemi rimangono gli stessi, solo ridotti"

Ds Gozzano: "Giocare playoff e playout? I problemi rimangono gli stessi, solo ridotti"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 maggio 2020, 23:49Serie C
di Claudia Marrone

Nel corso della trasmissione targata Sportitalia, AspettateC, è intervenuto il Ds del Gozzano Alex Casella: “Ripartire con i protocolli attuali è impossibile, la presa di posizione della FIGC ci ha spiazzati e stiamo cercando di capire quella che sarà la decisione finale: noi presidenti avevamo preso una decisione, ora riorganizzare il tutto è una sfida difficilissima, noi per primi stiamo cercando di capire quali siano le possibilità, gli strumenti e le fattibilità per portare avanti la situazione. A oggi non abbiamo fatto ancora rientrare i giocatori, sono solo in preallarme, ci sono troppe situazioni che ancora non sono state chiarite, come a esempio quella legata ai contratti. Il vuoto normativo non facilita niente, servirà una contrattazione difficilissima”.

Andando alle possibilità circa il prosieguo del campionato: "Playoff e playout? I problemi rimangono gli stessi, semplicemente ridotti. Noi ci sentiamo comunque lesi. Malagò oggi ha dato un assist importante, si deve riflettere sul fatto che il calcio, dei 15 sport italiani, è l'unico non ancora fermo: ok a far finire la A, e anche la B che è un cuscinetto importante, la C è un altro discorso. Soprattutto a livello economico, nonostante a esempio la nostra proprietà ci ha sempre sostenuto".

Conclude: "Nel corso degli anni il nostro lavoro è stato premiato anche con tanti giocatori che hanno fatto il salto di categoria. Adesso vogliamo mantenere la C, sarebbe importante per tutti noi che componiamo la società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile