HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Ds Gubbio: "Chinellato in pole per l'attacco"

11.01.2019 18:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1334 volte

Il Gubbio fa sul serio sul mercato per poter puntare a una tranquilla salvezza. TuttoC.com ha intervistato il direttore sportivo degli umbri, Giuseppe Pannacci, per analizzare le ultime trattative in casa eugubina.

Chi sostituirà Marchi? Tra gli altri si parla di Chinellato, Magnaghi e Romero.
"Son tutti nomi che il Gubbio tiene in considerazione. Entro 24 ore spero di chiudere per l'attaccante, al massimo entro lunedì sarà con noi. Chinellato al momento è il primo della lista, però in queste ore ci sono situazioni nuove e quindi bisogna valutare bene tutto".

A proposito di Marchi: un addio sofferto.
"Con noi ha dimostrato di essere uomo vero, da eugubino a malincuore ci siam dovuti salutare. Ma non abbiamo posto ostacoli quando ci è stata chiesta la disponibilità per un trasferimento importante come quello di Monza".

Centrocampista preso, attaccante a breve. E poi?
"L'importante è dare al mister le due pedine prima della ripresa del campionato. Era la nostra priorità e ci stiamo riuscendo. Poi continueremo a essere attenti alle dinamiche del mercato e alle strategie societarie. Siamo comunque molto fiduciosi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Italia-Liechtenstein, le formazioni: Quagliarella guida l'attacco azzurro Roberto Mancini non smentisce le indiscrezioni della vigilia e punta su Quagliarella dal primo minuto, con Politano e Kean in attacco. C'è Spinazzola come terzino sinistro, Sensi rileva Barella in mediana. Ecco le formazioni di Italia-Liechtenstein. Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510