HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Ds Pro Vercelli: "Caso Grieco-Comi? Tutto risolto"

13.03.2019 16:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1712 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Butta acqua sul fuoco il DS della Pro Vercelli Massimo Varini, contattato dai microfoni di TuttoC.com in merito allo sfogo domenica di mister Grieco contro l'attaccante Comi, che ieri, attraverso una lettera aperta, ha voluto ribattere alle parole dell'allenatore:

"Non credo ci sia molto da dire, il discorso per noi è già chiuso, sono cose che in uno spogliatoio possono accadere, ma problemi non ce ne sono, i due si sono chiariti tra di loro e con la squadra, e non ci saranno strascichi di nessun tipo: Comi è sempre a disposizione, e se mister Grieco vorrà potrà utilizzarlo tranquillamente. Io con loro ho parlato quando dovevo. Il tecnico, che gode della piena e incondizionata fiducia della società, si è preso le sue responsabilità nel dire certe cose in sala stampa, credo lo abbia fatto per stimolare il giocare a fare sempre meglio, ma ripeto che è un fatto già chiuso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510