HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

E adesso? Sogni e ambizioni di Piacenza ed Entella a 180' dalla fine

24.04.2019 13:38 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 6298 volte
© foto di Federico De Luca

"E adesso?" E' questa la domanda che corre nella testa degli appassionato di Serie C dopo la vittoria del Piacenza sulla Virtus Entella nel recupero della 9^ giornata di campionato. Un successo, quegli degli uomini di Arnaldo Franzini, che ha portato il Piace in vetta al Girone A con due punti di vantaggio sui Diavoli Neri.

Per molti quel successo vale più del 50% di chance di promozione diretta per Ferrari&C., ma con due giornate ancora in calendario i punti a disposizione possono sia confermare che ribaltare il risultato.

A questo proposito il programma della 37^ giornata sembra sorridere, almeno sulla carta, al Piacenza che ospiterà un Olbia già salvo, mentre l'Entella andrà in casa della Juventus U23 ancora in corsa per i playoff. Nell'ultimo turno, invece, la bilancia sembra pendere dalla parte dei liguri che ospiteranno la Carrarese mentre il Piacenza andrà a Siena per sfidare la Robur.

Numeri alla mano, dunque, tutto può ancora accadere. Compresa l'artimetica promozione del Piacenza già al termine della gara con l'Olbia. In caso di successo e contemporaneo pareggio o sconfitta dell'Entella i numeri vidimerebbero la straordinaria stagione giallorossa.

L'Entella ci crede, il Piacenza accarezza il sogno. Ancora 180' di tensione e passione per dare la risposta alla domanda che tutti si pongono: "E adesso?"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510