HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Bari in Serie C, Angelozzi: “Lo aspetto in A, fiducia nel club”

18.04.2019 17:11 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 3170 volte

Festa in casa Bari, che con la vittoria di oggi contro il Troina conquista la promozione in Serie C. “Complimenti al Bari, ma io lo aspetto in Serie A perché merita palcoscenici più importanti. E sono convinto che con questa società il Bari la Serie A riuscirà a raggiungerla”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo biancorosso, Guido Angelozzi, oggi allo Spezia. “La nuova società - continua il dirigente catanese - ha dimostrato serietà, bisogna darle fiducia e andare avanti”.

De Laurentiis fa festa. E chissà che stasera non possa festeggiare anche per il Napoli... “Spero - dice il ds dello Spezia - che il Napoli ce la faccia. Da uomo del Sud per gli azzurri, gli auguro di passare il turno. Così De Laurentiis - conclude Angelozzi - oggi festeggia due volte”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510