Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carrarese, Piscopo: “Grande reazione. Felice per il gol"

ESCLUSIVA TMW - Carrarese, Piscopo: “Grande reazione. Felice per il gol"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 ottobre 2017, 15:112017
di Raffaella Bon

Fra i protagonisti della goleada con cui la Carrarese ha piegato il Prato nel turno infrasettimanale c'è sicuramente Kevin Piscopo, attaccante esterno classe '98 autore del secondo gol dei gialloazzurri. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il giovane ha espresso la propria soddisfazione per il gol e la vittoria: “Sono molto contento di aver segnato e della vittoria che siamo riusciti a portare a casa nonostante lo svantaggio. Siamo stati bravi a non abbatterci e nella ripresa giocare un calcio migliore. Venivamo da due sconfitte causate da episodi sfavorevoli che ci avevano penalizzato, ma non abbiamo mai mollato consapevoli che il lavoro paga sempre”.

Com'è stato il tuo impatto con la Serie C e la squadra?
“Si tratta di un campionato importante che può essere una vetrina per un giovane come me. Col mister Baldini mi sto trovando bene, ci ha fatto capire che lavorando duramente i risultati arriveranno e ci trasmette tutta la sua passione. Obiettivo? Dare il massimo e poi vedere dove si arriva”.

Al Genoa è stato allenato da Stellini che all'Alessandria sta subendo molte critiche
“Si tratta di un grande allenatore e sono sicuro che uscirà da questa situazione. Non capisco le critiche che sta ricevendo perché ha le carte in regola per fare bene. Credo che i tifosi si aspettassero una partenza più lanciata”.

Come vede da fuori il momento del Genoa?
“Stanno attraversando un momento difficile, ma spero che abbiano la forza di rialzarsi. La società e la squadra meritano di fare bene e onestamente non mi aspettavo queste difficoltà. Pensavo che dopo il ritorno di Juric tutto andasse meglio”.

© Riproduzione riservata