Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Le Noci: "Tornare qui un piacere ma vorrei segnare di più"

ESCLUSIVA TMW - Como, Le Noci: "Tornare qui un piacere ma vorrei segnare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 ottobre 2016, 20:082016
di Raffaella Bon

Per parlare del momento che sta attraversando il Como, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'attaccante dei lanieri Giuseppe Le Noci:

Come sta andando?
"Sta andando bene, stiamo facendo un buon campionato. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque direi che è un ruolino di marcia complessivamente positivo".

A livello personale?
"Sto giocando sempre e fisicamente mi sento molto bene. Mi piacerebbe segnare un po' di più anche se il principale obiettivo è il rendimento di squadra".

Come è stato tornare a Como e vivere gli ultimi accadimenti?
"E' stato sicuramente un piacere tornare a giocare qui. Era quello che volevo. Ho ritrovato i miei compagni che sono davvero degli uomini straordinari. Non mi aspettavo di vivere le problematiche legate al possibile fallimento, in realtà le affrontiamo bene perché abbiamo ricevuto garanzie da parte del club. E' stato fatto un mercato importante di esperti e di persone che hanno dato tutto per questa maglia. E' stata una sorpresa ritrovarsi a vivere il fallimento ma a noi non è mancato mai niente".

A questo punto la trattativa per l'acquisto?
"Siamo in attesa di sapere come andrà la sentenza per il ricorso. Il curatore continua a ricevere interessamenti. Si spera che arrivino persone per bene. Se dovesse restare Porro sarei comunque contento perché non ho avuto mai alcun problema con lui".

© Riproduzione riservata