Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Toni: "Tante voci, ma nulla di concreto. Il campo mi manca"

ESCLUSIVA TMW - De Toni: "Tante voci, ma nulla di concreto. Il campo mi manca"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 settembre 2017, 15:572017
di Raffaella Bon

L'ex portiere del Taranto e del Pordenone Andrea De Toni ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del suo status di svincolato e del proprio futuro: “È tutto ancora incerto, aspetto una chiamata dopo che in estate potevo finire al Monza. Mi sono allenato al Chiasso, ma poi non ho trovato l'accordo. Per ora ci sono delle voci, ma nulla di concreto. Il campo mi manca, lo scorso anno pur arrivando dal fallimento del Pavia riuscì a firmare il primo settembre e rientrare subito in gioco”.

Come vede il campionato di Serie C?
“Non vedo nessuna squadra ammazza campionato nei tre gironi come potevano essere l'Alessandria, la Cremonese o il Foggia lo scorso anno. Per me si deciderà tutto verso la fine anche perché il tasso tecnico si è abbassato con tante squadre che si riempiono di giovani”.

Come vede il Pordenone?
“Non mi meravigliano i risultati che sta ottenendo questa società. Ogni anno cambia molti elementi, ma ne prende altri funzionali al gioco della squadra”.

Tedino cosa potrà fare bene a Palermo?
“Se gli verrà dato il giusto tempo sono sicuro che farà grandi cose. Mi spiace che abbia perso Ingegneri, un mio amico, perché sarebbe stato molto importante, ma ha ottimi giocatori per sostituirlo adeguatamente”.

© Riproduzione riservata