HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Ds Cuneo: "Richiesta Pisa giusta. Serve darsi una regolata"

26.10.2018 23:10 di Lorenzo Marucci   articolo letto 1883 volte
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Sergio Borgo, ds del Cuneo, ritiene che la richiesta del Pisa di fermare il campionato di C in attesa della definizione della posizione delle società Novara, Virtus Entella, Pro Vercelli e Siena possa essere giustificata. "Diciamo che nella... non logica c'è una logica. Oggi riflettevo con il nostro allenatore - dice Borgo a Tuttomercatoweb.com - e analizzavamo che se salta il turno di domenica il Cuneo si troverà con 6 gare su 8 giocate in trasferta e questo è un elemento certamente destabilizzante. Il Novara per esempio è stato fermato in autostrada mentre andava a giocare le sue partite che non sono poi state disputate. Quella che stiamo vivendo è' una situazione figlia di un disagio che non ha trovato una soluzione. Credo che il Pisa abbia tutto sommato fatto bene a mettere sul tavolo questa richiesta: il trenta ci sarà una decisione, non so cosa accadrà. Certo, ora si sta esagerando".

Dunque il Pisa fa bene: perchè?
"E' una richiesta normale. Una richiesta danni sarebbe una minaccia non campata per aria. Tutto è plausibile. Ora bisogna darsi una regolata".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 50 TMW - Il record di Higuain trema. Al primo posto c'è Immobile Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Al primo posto troviamo Ciro Immobile. PRIMO POSTO - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,96 Il primato più scontato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510