Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Bravi a non mollare e rimanere concentrati"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Bravi a non mollare e rimanere concentrati"TUTTO mercato WEB
martedì 20 novembre 2018, 12:492018
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato, Marco Conterio

Raggiunto in quel di Amsterdam in occasione del WyScout Forum di Amsterdam, il ds della Virtus Entella, Matteo Superbi, ha parlato a TMW: "Queste occasioni interessanti dal punto di vista lavorativo, danno l'opportunità di allargare i propri confini".

Il caos estivo è alle spalle?
"Abbiamo cercato di girare pagina, sono stati mesi difficili in cui il mister, lo staff e i ragazzi sono stati bravi. Trovarsi in questa situazione non è stato facile, non abbiamo mollato e si sono sempre allenati bene. I risultati di questo inizio di stagione lo dimostrano: non era facile buttarsi in un campionato già iniziato con testa e fisico. Va fatto un applauso per quanto fatto finora".

Conta la testa.
"È come sempre un aspetto fondamentale. Poi indubbiamente abbiamo tenuto la concentrazione a livello alto, la squadra ha dimostrato di essere ben allenata a livello fisico. L'allenamento specifico che ti dà la partita è difficile da riproporre in allenamento. Ora avremo un periodo impegnativo di qui a Natale, dovremo essere bravi a centellinare le varie energie e fare qualche rotazione quando opportuno. Speriamo di arrivare a Natale con un bel po' di punti da parte, per noi sarebbe importante".

© Riproduzione riservata