Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Savona: "Taddei piace. Virdis al Padova? Nessuna trattativa"

ESCLUSIVA TMW - Ds Savona: "Taddei piace. Virdis al Padova? Nessuna trattativa"
© foto di Christian Papa
giovedì 14 gennaio 2016, 12:572016
di Luca Bargellini

In merito alle voci che vogliono Francesco Virdi del Savona nel mirino del Padova, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il ds dei liguri Christian Papa: "Non abbiamo mai ricevuto alcuna telefonata per il ragazzo - spiega -, non esiste alcuna trattativa. Stiamo parlando di un giocatore per noi e che sta facendo bene dopo un periodo complicato. Non è mai stato sul mercato".

Un giocatore che invece potrebbe arrivare è Max Taddei della Pistoiese.
"E' un calciatore che valutiamo assieme ad altri prospetti. Taddei poi conosce la piazza e credo che tornerebbe con piacere".

Infine, un colpo già ufficiale. Quello di Pasqualini.
"Il ragazzo era sul mercato e visto il suo background, fatto di lotte per la salvezza, ci è sembrato importante per noi. Il suo temperamento e la sua mentalità potrebbero rivelarsi determinati per i nostri obiettivi stagionali".

© Riproduzione riservata