Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ebagua: "In debito con Vicenza. Spero di ripagarlo"

ESCLUSIVA TMW - Ebagua: "In debito con Vicenza. Spero di ripagarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 14:342017
di Raffaella Bon

Dopo un lungo girovagare per tutta Italia Giulio Ebagua, attaccante italo-nigeriano classe 1986, si trova attualmente senza squadra. L'ex Vicenza si è raccontato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Ho avuto un problema di pubalgia - racconta l'attaccante - e mi aspettavo un inizio di stagione come questo. Mi sono preso il tempo necessario per curarmi, rescindendo anche l'accordo con la Pro Vercelli perché difficilmente sarei rimasto. Poi però non pensavo di fare così fatica a trovare una squadra. Ci sono state delle richieste dall'estero, ma non credo sia la scelta giusta da fare quella di cambiare paese. In Italia qualcosa si sta muovendo, ma per adesso niente di concreto".

Nel frattempo si sta allenando con il Treviso.
"Devo ringraziare un tecnico preparato e un gruppo fantastico che mi permette di valutare la mia condizione ogni giorno. Mi sento pronto per tornare in campo".

Intanto il suo ex Vicenza questa sera affronterà il Padova.
"E' un derby molto particolare durante il quale mi aspetto un Vicenza propositivo. Peccato per la retrocessione dello scorso anno, mi sento in debito verso quella piazza e spero di poterlo saldare"

© Riproduzione riservata