Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Favaretto: "Difficile strappare il primo posto al Venezia"

ESCLUSIVA TMW - Favaretto: "Difficile strappare il primo posto al Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 4 aprile 2017, 15:412017
di Raffaella Bon

L'ex tecnico del Venezia Paolo Favaretto ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della situazione in casa lagunare e dell'andamento del Girone B: “Onestamente il Venezia ha fatto un campionato straordinario per continuità, animalesca e da grande squadra. Nel momento topico della stagione il Venezia ha fatto bene ed è riuscito a primeggiare. Il Parma ha fatto bene dall'arrivo di D'Aversa, ma purtroppo per loro il Venezia ha viaggiato su ritmi forsennati e c'è stato poco da fare. Il Venezia merita la posizione e credo che sia un'impresa ardua strappargli la prima piazza”.

Domani che gara si attende dal Venezia?
“Anche se sono superiori come organico alla Feralpisalò li attende una gara non facile. I lagunari cercheranno di vincere per continuare a tenere tutte le altre a distanza”.

Delle altre chi l'ha impressionata?
“Il Pordenone mi entusiasma, sono una squadra propositiva e merita la classifica che ha. Non può essere inserito fra le favorite, ma credo che nei play off possa dire la sua. La Reggiana invece sperava di competere per il primo posto, ma il campionato ha detto altro”.

© Riproduzione riservata