Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Freddi: "Felice a Siena, ho pagato la discontinuità"

ESCLUSIVA TMW - Freddi: "Felice a Siena, ho pagato la discontinuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 settembre 2017, 09:152017
di Raffaella Bon

Si è chiusa dopo soli sei mesi l'avventura di Gianluca Freddi con la maglia del Siena. Oggi il difensore classe 1987 è attualmente svincolato e si è raccontato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "E' la prima volta in carriera che mi trovo senza squadra. Probabilmente pago la poca fiducia nei miei confronti dopo l'infortunio patito a Lecce e che mi ha costretto a giocare poco nelle ultime stagioni. In più c'è la problematica delle liste che favoriscono l'impiego dei giovani".

Le sarebbe piaciuto rimanere a Siena?
"Mi sono trovato bene in bianconero, ma un nuovo problema fisico mi ha tolto continuità. Così la società ha deciso di fare altre scelte".

Un suo pensiero sulla nuova Serie C.
"Sono rimasto colpito dalla Pistoiese. Ha un tecnico dalla grande esperienza come Indiani di cui mi hanno parlato benissimo. Più in generale vedo un campionato molto livellato".

© Riproduzione riservata