Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lores show a Pisa, l'agente: "Piace in A, ma a gennaio resta"

ESCLUSIVA TMW - Lores show a Pisa, l'agente: "Piace in A, ma a gennaio resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 8 dicembre 2015, 11:562015
di Alessio Alaimo

Pisa nel segno di Ignacio Lores Varela. Sei gol, sempre protagonista con la sua squadra e un futuro che potrebbe riportare l'esterno uruguaiano nei palcoscenici di livello superiore che gli competono. Apprezzamenti in serie A e B, Lores è la punta di diamante del Pisa e il telefono dell'agente Gerry Piccolillo è inevitabile che cominci a squillare. "Le voci di mercato fanno piacere, ma in questo momento Nacho è concentrato sulla sua squadra", dice l'avvocato Piccolillo a TuttoMercatoWeb. "Sono contento - prosegue l'agente del talento nerazzurro - che Nacho stia dimostrando il suo talento cristallino, va dato merito al grande lavoro di Gattuso sia a livello individuale che di squadra, perché i successi sono sempre frutto della creazione di un gruppo unito. E Gattuso è stato bravo a creare un bel gruppo, sono sicuro che il mister avrà un grande futuro".

Il suo assistito sta trascinando il Pisa. E il contratto è in scadenza a giugno, inevitabile che sia un'occasione di mercato per molti. Cessione o rinnovo in vista?
"Effettivamente ci sono stati dei colloqui con società di serie A e B, ma escludo che il ragazzo possa muoversi a gennaio. Per quanto riguarda la situazione contrattuale nei prossimi giorni incontrerò il Presidente Lucchesi per discuterne, ma non c'è fretta. Nacho intanto pensa solo a fare bene con il Pisa".

© Riproduzione riservata