Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisi: "Situazione societaria a Modena è uno schiaffo al calcio"

ESCLUSIVA TMW - Luisi: "Situazione societaria a Modena è uno schiaffo al calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 settembre 2017, 11:082017
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Raffaella Bon

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex centrocampista del Modena Carlo Luisi in vista della sfida tra il Ravenna e gli emiliani: "Stasera i canarini dovranno riscattare la bruttissima prestazione contro il Renate e quindi credo che a livello di cattiveria agonistica non sbaglieranno gara anche se avranno di fronte un avversario ostico".

Capuano in settimana ha provato a scuotere i suoi ma la situazione non è facile.
"Capuano è stato un signore ad assumersi tutte le responsabilità della disfatta contro il Renate. In questo momento lui per il Modena è una garanzia visto il suo carattere forte e sono sicuro che riuscirà a trasmettere il fuoco che ha dentro a tutta la squadra anche se vista la situazione societaria tutto diventa più difficile".

Come si spiega questa situazione societaria?
"Non me lo so spiegare. So solo che il Modena e i tifosi non meritano tutto questo. Io mi auguro che ci possa essere qualcuno intenzionato a rilevare la società seriamente. Vedere una piazza come Modena in queste condizioni è uno schiaffo al calcio".

Alcuni giocatori importanti sono fuori squadra. Perché?
"Il perché di alcuni giocatori importanti fuori rosa bisognerebbe chiederlo al mister o al presidente. In questo momento sarebbe giusto evitare guerre personali e pensare al bene della squadra. Perché tenerli fuori se possono essere utili alla causa? Qualcuno dovrebbe riflettere".

© Riproduzione riservata