HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - O.Magoni: "Sambonifacese, vi spiego... Napoli abbi pazienza"

28.02.2014 13:14 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 5349 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Abbiamo contattato l'allenatore Oscar Magoni, ex capitano del Napoli, per avere qualche informazione in merito al suo futuro ed un'opinione relativa al momento vissuto dai partenopei.
"In questo momento sicuramente mi manca la panchina... per uno che ha giocato vent'anni ed allenato per dieci non è semplice, ma ho dovuto dare le dimissioni perchè la società ha fatto un cambio di rotta. Ho lasciato la Sambonifacese perchè non volevo fare un campionato di basso profilo e quindi ho deciso di lasciare. Sono arrivato grazie al rapporto di amicizia che avevo con il direttore sportivo ed in effetti il progetto andava alla grande ed aravamo quinti, poi abbiamo avuto problemi con la società, i giocatori si sono svincolati e quindi la squadra è stata rifondata".

Cosa pensa del match di ieri del Napoli?
"E' andata molto bene, l'importante era centrare l'obiettivo ed il Napoli ce l'ha fatta. Napoli merita una grande platea e grandi partite, dunque mi auguro che possano arrivare fino in fondo".

Dal punto di vista del campionato?
"Nel campionato sta facendo bene, magari pensavano di fare qualcosa di più nei momenti decisivi per agganciarsi alla Roma ma sono stati fatti dei passi falsi. Hanno cambiato in corsa per migliorare e chiaramente ci vuole tempo per riuscirci e ci vuole un processo di crescita da parte di tutti i giocatori. Il bello di Napoli è che la città vuole tutto e subito, però il percorso da fare è lungo".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510