Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

O.Magoni: "Sambonifacese, vi spiego... Napoli abbi pazienza"

ESCLUSIVA TMW - O.Magoni: "Sambonifacese, vi spiego... Napoli abbi pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 febbraio 2014, 13:142014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'allenatore Oscar Magoni, ex capitano del Napoli, per avere qualche informazione in merito al suo futuro ed un'opinione relativa al momento vissuto dai partenopei.
"In questo momento sicuramente mi manca la panchina... per uno che ha giocato vent'anni ed allenato per dieci non è semplice, ma ho dovuto dare le dimissioni perchè la società ha fatto un cambio di rotta. Ho lasciato la Sambonifacese perchè non volevo fare un campionato di basso profilo e quindi ho deciso di lasciare. Sono arrivato grazie al rapporto di amicizia che avevo con il direttore sportivo ed in effetti il progetto andava alla grande ed aravamo quinti, poi abbiamo avuto problemi con la società, i giocatori si sono svincolati e quindi la squadra è stata rifondata".

Cosa pensa del match di ieri del Napoli?
"E' andata molto bene, l'importante era centrare l'obiettivo ed il Napoli ce l'ha fatta. Napoli merita una grande platea e grandi partite, dunque mi auguro che possano arrivare fino in fondo".

Dal punto di vista del campionato?
"Nel campionato sta facendo bene, magari pensavano di fare qualcosa di più nei momenti decisivi per agganciarsi alla Roma ma sono stati fatti dei passi falsi. Hanno cambiato in corsa per migliorare e chiaramente ci vuole tempo per riuscirci e ci vuole un processo di crescita da parte di tutti i giocatori. Il bello di Napoli è che la città vuole tutto e subito, però il percorso da fare è lungo".

© Riproduzione riservata