HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Pres. Robur Siena: "La nostra storia ci serva per il futuro"

19.11.2019 21:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1450 volte
Fonte: Dal nostro inviato Lorenzo Marucci
ESCLUSIVA TMW - Pres. Robur Siena: "La nostra storia ci serva per il futuro"

Nel corso della festa dei 115 anni della Robur Siena, ha parlato, ai microfoni di TMW, la presidente bianconera Anna Durio: "E' un'emozione trovarmi qui, non conoscevo personalmente tutti i grandi nomi presenti, mi ha fatto piacere aver fatto questa festa, ben riuscita, che mi ha fatto toccare la storia della Robur. La storia, ripeto, è sempre da ricordare, non dobbiamo fossilizzarcisi perché è passato ma deve essere uno stimolo per continuare, deve insegnare: soprattutto poi se si parla di un passato glorioso e bello come quello bianconero.

E sul presente: "Abbiamo fatto un percorso strano, vincevamo fuori e non in casa, se fosse stato il contrario non ci sarebbero state contestazioni, ma dico che l'importante è farlo un percorso. Alla fine comunque non posso tracciare un bilancio negativo. Negli anni passati abbiamo avuto una brutta batosta, eravamo a un passo dalla B ma hanno bloccato i ripescaggi, ma ci riproveremo: lavoriamo per fare sempre meglio, l'importante è metterci sempre impegno, come dico ai ragazzi".

Nota conclusiva sul mercato di gennaio: "Mi chiamano solo per le emergenze, per il mercato ci sono gli addetti. Sono comunque convinta di avere una bella squadra, ma non so cosa mi diranno gli esperti".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mourinho: "Eriksen gioca. All'Inter sicuri? Allora faranno un'offerta" José Mourinho ha annunciato che Christian Eriksen sarà regolarmente in campo domani contro il Watford, questo nonostante il possibile trasferimento del danese all'Inter. Sul futuro del giocatore ha dichiarato: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. Se sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510