Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres.Sicula Leonzio: “Noi meta ambita. No ai ripescaggi”

ESCLUSIVA TMW - Pres.Sicula Leonzio: “Noi meta ambita. No ai ripescaggi”TUTTO mercato WEB
lunedì 16 luglio 2018, 11:492018
di Alessio Alaimo

“Puntiamo ad un campionato nettamente più tranquillo rispetto allo scorso anno, quando abbiamo avuto alcuni problemi di natura logistica che ci hanno distolto dall’obiettivo di poter disputare un buon campionato. Alla fine siamo arrivati decimi e va bene così”. Così a TuttoMercatoWeb il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi.

L’obiettivo per la prossima stagione?
“La salvezza. Perché la Serie C è un campionato altalenante e difficile. Se ti scivola il piede fai fatica a riprenderti”.

Mercato: come vi muoverete?
“Abbiamo preso Giunta definitivo dall’Entella, lavoriamo anche sulle conferme. Abbiamo tante richieste per Bollino e Arcidiacono. Noi teniamo chi vuole rimanere. Fa piacere che i calciatori siano apprezzati. Siamo vigili, il mercato deve ancora carburare. Finché non ci sono le firme possono presentarsi dei colpi di coda. Ci sono anche dei regolamenti da rispettare. Siamo una meta ambita”.

La squadra da battere sarà ancora il Catania...
“Ha squadra e blasone. Normale che sia così. Quest’anno non credo ci siano squadre in grado di impensierire il Catania, ma il campionato di C è complicato. Bisognerà capire anche se ci saranno ripescaggi, mi auguro di no perché i campionati vanno vinti sul campo”.

© Riproduzione riservata