HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Pro Piacenza, Pea: "Pozzi e Musetti due rinforzi importanti"

02.11.2016 21:18 di Raffaella Bon   articolo letto 3560 volte
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Doppio rinforzo per il Pro Piacenza di Fulvio Pea, allenatore degli emiliani che in pochi giorni ha visto arrivare in rosa Riccardo Musetti e Nicola Pozzi. E ne parla a TMW: "Siamo in linea con le aspettative, abbiamo una buona squadra, in parte nuova e che adesso si sta integrando con qualche arrivo dell'ultimo minuto. Possiamo migliorare e crescere ancora".

Dove potete migliorare?
"In quello che deve essere una squadra, ovvero tutti gli aspetti i meccanismi della fase offensiva e alcuni della fase difensiva".

Come giudica gli arrivi di Pozzi e Musetti?
"Sono i due ultimi acquisti, due giocatori che vanno a comporre e completare l'attacco. Sono due giocatori importanti per la nostra squadra e per società. Due rinforzi che ha voluto in rosa il presidente per completare il gruppo. Ha completato la squadra con giocatori esperti, pur sapendo che devono trovare la condizione ideale".

Pozzi in particolare è un giocatore di altra categoria?
"Lo conosciamo tutti, ha partecipato da protagonista in campionati più importanti della Lega Pro e cercheremo di recuperarlo al più presto. Ha dimostrato grande entusiasmo, come se fosse la prima volta. È un merito che ha e che lo aiuterà a fare bene in questa stagione. Ringrazio il presidente per la generosità e la signorilità dimostrate con questi due regali".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Brocchi: “Cocco di Berlusconi? Ero senza contratto. I miei ex compagni” Ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’allenatore del Monza Christian Brocchi. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento anche alla sua precedente esperienza sulla panchina del Milan ed alle accuse che gli sono stato mosse di avere un rapporto privilegiato con Berlusconi: “Non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510