Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Robur Siena, Il ds Dolci: “Pronti in caso di ripescaggio”

ESCLUSIVA TMW - Robur Siena, Il ds Dolci: “Pronti in caso di ripescaggio”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 settembre 2018, 15:532018
di Alessio Alaimo

“Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno. Abbiamo ringiovanito la squadra e messo dentro qualche giocatore esperto”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della Robur Siena, Giovanni Dolci.

L’obiettivo di quest’anno?
“Vogliamo fare bene. Abbiamo cercato di dare al nostro allenatore una squadra che giochi a calcio. Sono arrivati giovani interessanti pronti a spiccare il volo, abbiamo fatto cinque patrimonializzazioni e messo dentro gente esperta. Chiaramente, con il dubbio della categoria, non è semplice poter fare delle scelte e quindi abbiamo prediletto giovani di prospettiva con delle qualità”.

A proposito di categoria. Chiaro che in caso di ripescaggio tornerete sul mercato...
“Domani ci sarà il verdetto. Tutte le società aspettano con interesse, se saremo ripescati ci faremo trovare pronti. Ma è un pensiero che oggi non sto facendo”.

© Riproduzione riservata