Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Salvi: "A Bassano gruppo solido. Alziamo l'asticella"

ESCLUSIVA TMW - Salvi: "A Bassano gruppo solido. Alziamo l'asticella"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 settembre 2017, 09:152017
di Raffaella Bon

Avvio di stagione positivo per il nuovo Bassano di Giuseppe Magi. Fra i protagonisti della formazione giallorossa c'è Stefano Salvi. Il centrocampista romano si è raccontato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Stefano, dopo diverse stagioni vissute al sud com'è stato il ritorno al nord della Serie C?
"Mancavo da diverso tempo dopo i quattro anni vissuti al Como. Devo dire che mi sto trovando bene. L'ambientamento in un gruppo solido come quello del Bassano poi è stato facile".

Un avvio positivo che si è riflesso anche sul rettangolo verde.
"Lavoriamo con l'obiettivo di farci trovare pronti, partita dopo partita. Ancora è presto per valutare il rendimento delle varie squadre: sia noi che le altre squadre pensano ad assimilare tutti i concetti di gioco e a diventare squadra".

In ogni caso c'è vede il Bassano come una squadra destinata fa volare alto.
"Sinceramente credo che siano Padova e Pordenone le formazioni candidate a fare bene. Noi abbiamo affrontato il Pordenone ed è stata una partita dura".

Domenica, intanto, vi attende il match in casa del Sudtiol.
"Si tratta di una squadra organizzata, dalla grande prestanza fisica. Sarà complicata ma se vogliamo alzare l'asticella dobbiamo puntare ad ottenere un risultato positivo anche in trasferta".

© Riproduzione riservata