Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Scienza: “Chiasso esperienza positiva, la rifarei volentieri”

ESCLUSIVA TMW - Scienza: “Chiasso esperienza positiva, la rifarei volentieri”TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 21 settembre 2017, 23:552017
di Raffaella Bon

Attualmente senza panchina, l'allenatore Giuseppe Scienza sfrutta il momento per continuare ad aggiornarsi. “È una cosa che capita nella vita di un allenatore, deve essere presa bene. Ci si relaziona con i colleghi e si vedono partite. Se un tecnico utilizza bene questo periodo - ha detto a Tuttomercatoweb.com - non è un momento da buttare via. Il calcio è in continuo aggiornamento, il confronto con i colleghi mi serve”.

Sei stato al Chiasso da luglio 2016 all'aprile 2017, è un'esperienza che rifaresti? “In Svizzera il calcio si vive molto intensamente. Ho visto un campionato interessante, mi sono divertito. E' un'esperienza che rifarei volentieri”.

Passiamo alla Serie C, quali sono le sorprese e le delusioni dei tre gironi? “Le favorite nel girone A sono Livorno ed Alessandria, anche se quest'ultima è partita con un handicap. Aggiungo il Siena, ha fatto le cose fatte bene. Nel girone B vedo bene Reggiana, FeralpiSalò e Triestina ma c'è anche il Pordenone che merita un'attenzione particolare. Punto su FeralpiSalò e Pordenone. Nel girone C, do il Lecce per favorita e riservo un occhio di riguardo al Catania”.

© Riproduzione riservata