Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sottili: "Livorno di alto livello. Pontedera-Pistoiese? Pari"

ESCLUSIVA TMW - Sottili: "Livorno di alto livello. Pontedera-Pistoiese? Pari"
lunedì 23 ottobre 2017, 11:492017
di Raffaella Bon

Stefano Sottili, ex tecnico di Bassano ed Arezzo, ha analizzato i temi del weekend di Serie C dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Mister ieri era a Livorno per il match fra i padroni di casa e la Giana. Che impressione le ha fatto la formazione di Sottil?
"Il Livorno è sicuramente una delle favorite e sta rispettando i pronostici. Ieri si è vista una grande formazione ma la Giana è stata un avversario di livello e lo ha dimostrato a suo di occasioni. Quando vinci gare del genere è un segnale importante per il prosieguo della stagione. Credo che Livorno e Siena se la giocheranno fino alla fine".

Stasera invece è in programma Pontedera-Pistoiese. Che ne pensa?
"Sono due squadre e due allenatori che si conoscono benissimo e forse è poco. Mi aspetto una partita in equilibrio, con grande attenzione tattica e non mi stupirei se il risultato fosse di parità".

Infine un punto sul suo futuro. Il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato a numerosi club di Serie C. Qual è la situazione?
"Finora di concreto ci sono stati contatti con Reggiana e Cosenza. Nel primo caso ho declinato l'offerta, mentre nel secondo le cose non sono andate a buon fine".

© Riproduzione riservata