HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Trapani, Rubino: “Rosati? Il ds sono io...”

15.04.2019 18:19 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 3408 volte

“L’arrivo di Rosati? Il direttore sportivo del Trapani sono io, la gestione di staff e squadra rimane a me”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Trapan, Raffaele Rubino. “La nuova proprietà si sta strutturando ma non interferisce sulle questioni tecniche nell’immediato”.

Manca qualche punto per confermarvi secondi. Obiettivo Serie B?
“Tanti sperano in questo traguardo, la nostra volontà è quella di fare contenta la città. Ci mancano due-tre punti per blindare il secondo posto, è un traguardo importante in un anno dove questo sembrava impensabile. Vogliamo guadagnarci la seconda posizione, che è ciò che meritiamo. La Juve Stabia non si è più fermata. Da testa di serie affronteremo i playoff in maniera orgogliosa cercando di arrivare nelle migliori condizioni”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510