Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vicenza, Colombo: “Fiero dei tifosi, possiamo lottare per la B"

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Colombo: “Fiero dei tifosi, possiamo lottare per la B"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
mercoledì 20 settembre 2017, 14:532017
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Alberto Colombo, tecnico del Vicenza, ha parlato attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com dopo il pari per 0-0 nel derby veneto contro il Padova. “Aver visto quel pubblico - ha detto - è stata una grande emozione. I tifosi del Vicenza hanno inondato Padova per sostenerci, è stato davvero bello. È stata una partita sofferta, ci saranno altre giornate in cui i nostri avversari saranno più bravi di noi oppure altre giornate in cui noi saremo meno brillanti. Tuttavia sappiamo di avere un gruppo compatto e importante”.

Cosa aspetta per prossima gara? “Sfideremo la Feralpisalò, un'altra grande squadra che gioca un buon calcio. Sarà un altro banco di prova, c'è da migliorare la fase offensiva rispetto a Padova”.

Sentite la pressione di dover tornare in Serie B? “No ma bisogna essere bravi a gestirla, se dovesse esserci. La piazza è tranquilla e galvanizzata dai risultati, ma è cosciente che ci sono delle difficoltà. Il pubblico sa che la nostra è una squadra che può lottare per la promozione, ma siamo un gradino sotto Pordenone, Padova e Feralpisalò”.

© Riproduzione riservata