Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Viotti: "Cuneo? Un grazie a Scazzola, ma valuto altro"

ESCLUSIVA TMW - Viotti: "Cuneo? Un grazie a Scazzola, ma valuto altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 8 agosto 2018, 15:182018
di Claudia Marrone

Già nella giornata di ieri sembrava sfumato il suo arrivo al Cuneo, ma adesso la notizia che avevamo riportato trova conferma: Sergio Viotti non vestirà la maglia biancorossa. E a confermarlo è il classe '90 ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Definitivamente sfumato il tuo arrivo a Cuneo?
"Assolutamente si. Voglio ringraziare mister Scazzola per avermi fortunatamente voluto ad allenarmi con lui e il suo staff, persone eccezionali, ma non si sono creati i presupposti con la società".

Problematiche di natura economica?
"No. Io conosco molto bene il mister, e sarei tornato volentieri ad allenarmi con lui, quindi mi sarei anche messo a un tavolo con la società: un passo incontro a loro, dal punto di vista monetario, lo avrei fatto. Ma ci sono state una serie di altre situazioni".

Cioè?
"Credo che quando si sposa un progetto nuovo, anche da calciatori, non si debba essere in accordo solo col mister, ma anche in linea con quello che fa la società. Nel mio caso c'era solo un allineamento, per così dire, con il tecnico. E non è io mio modo di interpretare il calcio questo".

Il rischio é però di rimanere ancora fermo. Altre soluzioni?
"Da adesso tornerò a valutare altre proposte che mi sono state fatte, ma che avevo congelato per rispetto del Cuneo".

© Riproduzione riservata