Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Serena: "Va bene al Livorno, ma la partita mi lascia positività"

Feralpisalò, Serena: "Va bene al Livorno, ma la partita mi lascia positività"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 31 luglio 2017, 19:242017
di Claudia Marrone

Cade ai rigori la Feralpisalò nella partita di Tim Cup che ha visto i gardesani perdere a Livorno e dover abbandonare la competizione. In sala stampa, non senza un pizzico di amarezza parla mister Michele Serena:

"Va bene al Livorno che va avanti, a noi dispiace solo tornare a casa con niente, anche se è ovvio che in questo periodo dell'anno non si può essere pronti per giocare 120', dopo i tempi regolamentari si dovrebbe subito andare ai rigori. Il Livorno poi era fisicamente più pronto di noi, che abbiamo fatto carichi pesanti di lavoro trovando poi un avversario più pronto di noi, ma comunque questa partita mi fa ben sperare per il futuro, non è da tutti tenere testa a una compagine come il Livorno. Lo spirito di gruppo consolidato, soprattutto nelle sofferenze, crea sempre qualcosa di importante".

Una battuta a parte sul giovane e talentuoso Luche, che ha fallito il rigore decisivo dopo averlo calciato in porta una prima volta ma essere stato costretto a ribatterlo perchè l'arbitro non aveva fischiato: "E' un classe '98, e le sue qualità abbiamo avuto modo di conoscerle già dalla passata stagione, ha tutto il tempo di migliorare ma si sono già viste cose importanti. Il fatto che abbia voluto battere il rigore decisivo la dice molto lunga su di lui".