Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FeralpiSalò, Staiti out 2 mesi. Ruffini fermo 40 giorni

FeralpiSalò, Staiti out 2 mesi. Ruffini fermo 40 giorni
mercoledì 22 febbraio 2017, 23:042017
di Luca Bargellini
fonte feralpisalo.it

La società comunica il seguente bollettino medico in riferimento alle situazioni clinico-sanitarie dei calciatori in rosa.
Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista Lorenzo Staiti hanno riscontrato una lesione muscolare di secondo-terzo grado. I tempi di recupero sono stimati in due mesi circa.
Il difensore Luca Ruffini ha riportato una lesione muscolare di secondo grado. Il suo recupero è stimato in circa 40 giorni.


Il portiere Alessandro Livieri, indisponibile nella trasferta di Forlì, si è sottoposto a risonanza magnetica. Gli esami hanno riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento artroscopico di meniscectomia. I tempi di recupero verranno valutati in data successiva all’operazione.