Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Filippi: "Per battere il Pontedera servirà la migliore Olbia della stagione"

Filippi: "Per battere il Pontedera servirà la migliore Olbia della stagione"TUTTO mercato WEB
sabato 2 febbraio 2019, 23:31Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

"Per battere il Pontedera servirà la migliore Olbia della stagione".

Come riferiscono i canali ufficiali dell'Olbia, esordisce così, nella conferenza stampa pre gara, il tecnico gallurese Michele Filippi, alla vigilia del match contro i toscani. Proseguendo poi:

"Non abbiamo ancora fatto niente, ma lo spirito e il grado di consapevolezza riconquistati dalla squadra ci hanno permesso di allenarci con ulteriore serenità e convinzione. Dopo la pausa forzata, ripartiamo determinati a conquistare il massimo risultato contro un avversario ostico che gode legittimamente dei favori del pronostico. Il Pontedera è una squadra in salute che fa della continuità e dell'equilibrio un punto di forza. Per la categoria rappresenta un esempio modello: in questo biennio hanno ottenuti risultati importanti superando con maturità anche momenti difficili. Al Nespoli troverà tuttavia un'Olbia fortemente motivata a esprimere con rabbia furente il massimo potenziale. Dobbiamo puntare a fare la migliore prestazione dell'anno".

Una nota va poi anche al mercato: "Sono arrivati giocatori validi e di prospettiva che ci riportano al giusto numero di effettivi. Questo ci consente di alzare la qualità degli allenamenti, un aspetto per me molto importante perché, per i ragazzi stessi, avere dei competitor interni è funzionale alla loro crescita. Ci tengo comunque a ringraziare il responsabile del Settore Giovanile Mauro Uscidda per il prezioso supporto che ci ha dato in queste settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile