Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: Minesso-Nicastro, prosegue la lotta per la promozione diretta

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: Minesso-Nicastro, prosegue la lotta per la promozione direttaTUTTO mercato WEB
Nella foto Minesso
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 27 aprile 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 37^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Arezzo-Ravenna 1-1
Carpi-Padova 0-1
Fano-Triestina 1-1
Fermana-Virtus Verona 0-1
Imolese-Gubbio 1-0
Mantova-Vis Pesaro 0-1
Modena-Legnago 3-0
Perugia-Matelica 2-0
Sambenedettese-Feralpisalò 0-0
Sudtirol-Cesena 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Pozzi (Carpi): Chiricò, Biasci e Jelenic le provano praticamente tutte, ma è un muro insuperabile. Si arrende a mezz’ora dalla fine, ma resta il migliore in campo della sua squadra.

Aurelio (Imolese): sempre pronto in raddoppio di marcatura su Pellegrini, capisce quando è il caso di spingere e quando è meglio mantenere la posizione.

Visentin (V.Verona): guida con autorevolezza il reparto arretrato che, non a caso, lascia il campo di Fermo senza reti al passivo.

Ferrani (Vis Pesaro): ottima partita del difensore centrale, sempre vigile su Di Molfetta e padrone assoluto della propria area di rigore.

Lepore (Triestina): con lui e Lopez gli alabardati possono dormire sonni tranquilli, una coppia di esterni bassi così si fa fatica a trovarla in almeno metà delle squadre della B.

Di Paolantonio (Arezzo): fa partire un tiro insidioso dalla distanza, il pallone assume una strana traiettoria e inganna il portiere del Ravenna.

Gerli (Modena): altra grande performance di un ragazzo dotato di una intelligenza tattica superiore alla media. Nel primo tempo la sua squadra fa fatica, capisce l’andazzo e si piazza a ridosso della difesa per dare una mano. Nella ripresa, quando gli avversari calano, alza il baricentro ed è sempre nel vivo del gioco.

Provenzano (Imolese): il gol della speranza, ma anche il più bello della giornata. La sua punizione si insacca all’incrocio dei pali ed è una perla di categoria superiore.

Bortulussi (Cesena): segna un rigore preziosissimo in prossimità del duplice fischio, in costante crescita di condizione fisica.

Nicastro (Padova): entra e ci mette 20 secondi per mettere il timbro sulla partita, un missile che si insacca sotto la traversa e che consente ancora di sognare la promozione diretta.

Minesso (Perugia): doppietta dal sapore di serie B per l’attaccante biancorosso, devastante con un tiro da media distanza e freddissimo dagli undici metri. Man of the match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile