Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Manconi, Rapisarda e Nicastro scatenati

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Manconi, Rapisarda e Nicastro scatenatiTUTTO mercato WEB
Nella foto Nicastro
© foto di Federico Gaetano
martedì 14 settembre 2021, 06:55Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 3^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Legnago-Padova 0-4
Pergolettese-Pro Sesto 2-1
Giana Erminio-Lecco 0-1
Pro Vercelli-Seregno 1-0
Renate-Virtus Verona 2-1
SudTirol-Trento 2-0
Feralpisalò-Mantova 1-1
Fiorenzuola-Albinoleffe 0-2
Pro Patria-Juventus U23 1-0
Triestina-Piacenza 2-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3

Caprile (Pro Patria): dalle stalle alle stelle in un minuto. E’ lui a commettere fallo in occasione del rigore per la Juventus, ma è sempre lui a ipnotizzare Akè indovinando l’angolo giusto.

Kirwan (Padova): la forza di questa squadra si evince anche dal numero di gol e assist portati in dote da difensori e centrocampisti. Stavolta è il terzino a salire in cattedra con una rete meravigliosa dai 20 metri.

Silva (Renate): fresco di rinnovo contrattuale, il trentenne difensore continua il suo processo di crescita e guadagna l’ennesima ampia sufficienza.

Lambrughi (Pergolettese): in una partita incredibile e ricca di capovolgimenti di fronte riesce ad essere uno dei migliori in campo. Sempre lucido nelle scelte e attento nella propria area di rigore.

Rapisarda (Triestina): una prestazione maiuscola da parte del terzino classe '92. Segna una doppietta a coronamento di una serata davvero positiva sotto tutti i punti di vista: sempre al posto giusto al momento giusto, non sbaglia un colpo

Gelli (Albinoleffe): abbiamo rimarcato più volte quanto le sue caratteristiche siano determinanti nel sistema di gioco di mister Marcolini. Suo l’assist per la rete del 2-0 che consente di chiudere la contesa.

Bertoni (Pro Patria): sfrutta al meglio un calcio d’angolo e trova il gol della vittoria con un chirurgico destro al volo.

Masini (Lecco): si piazza davanti alla difesa e svolge un lavoro di raccordo assolutamente prezioso, in interdizione recupera un sacco di palloni quasi fosse un centrale aggiunto. Stoico.

Rolando (Pro Vercelli): l’ottima sfonda di Comi gli permette di trovare il varco giusto per la classica traiettoria perfetta. Cerca il bis poco dopo, ma il tiro in diagonale termina a lato di poco.

Manconi (Albinoleffe): un errore grossolano della difesa del Fiorenzuola gli permette di sbloccare il risultato, poco dopo concede il bis sfruttando una bella verticalizzazione di Gelli.

Nicastro (Padova): un assist di Della Latta lo mette in condizione di presentarsi a tu per tu col portiere. Uno come lui non sbaglia mai. Poco dopo si inventa una rovesciata spettacolare e cala il poker.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile