Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Berardocco inguaia Auteri, Magnaghi anima Pontedera

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Berardocco inguaia Auteri, Magnaghi anima PontederaTUTTO mercato WEB
Luca Berardocco
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
martedì 16 novembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 14^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Siena-Olbia 3-2
Viterbese-Pontedera 2-3
Carrarese-AnconaMatelica 1-1
Pescara-Teramo 1-1
Gubbio-Lucchese 0-0
Fermana-Pistoiese 1-0
Modena-Pesaro 2-1
Reggiana-Cesena 0-0
Montevarchi-Imolese 4-1
Virtus Entella-Grosseto 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Nardi (Cesena): Sciaudone e Cigarini ci provano spesso, soprattutto dalla distanza, ma è praticamente insuperabile. Se il Cesena torna a casa indenne lo deve soprattutto al suo ottimo portiere.

Barlocco (Virtus Entella): molto bravo in fase di spinta, specialmente nel primo tempo è una furia difficile da contenere. Poi becca un giallo e deve gestirsi con raziocinio.

Brignani (Olbia): bello, rocambolesco e inutile il gol di testa che aveva consentito di riaprire parzialmente i giochi in quel di Siena.

Bellich (Lucchese): Sarao e Arena si muovono tanto, su tutto il fronte offensivo. Lui è bravo a trovare la posizione giusta per giocare d'anticipo senza concedere granché.

Ciofi (Cesena): interessante il duello con Contessa, giocatore noto per le sue folate offensive che, invece, viene contenuto molto bene.

Battistella (Carrarese): batte facilmente Avella con una conclusione da pochi passi che non gli lascia scampo. Non basta per vincere, ma la sua è una buona prestazione.

Mbaye (Fermana): il suo lavoro oscuro in fase di non possesso è determinante, soprattutto dopo la rete del vantaggio.

Scarsella (Modena): 65 minuti di ottima qualità, specialmente le prime azioni gialloblu nascono da sue iniziative palla al piede.

Gambale (Aquila-Montevarchi): batte l'incolpevole Rossi con un colpo di testa da distanza ravvicinata, splendido anche il cross proveniente dalla destra. Raddoppia e chiude la pratica Imolese su calcio di rigore.

Berardocco (Teramo): acuisce la crisi di gioco e risultati del Pescara indovinando la traiettoria giusta che gela l'Adriatico e consente agli abruzzesi di pareggiare un derby molto importante e sentito.

Magnaghi (Pontedera): doppietta in rapida successione, reti di straordinaria fattura. Prima un tiro al volo, con coordinazione praticamente perfetta, poi uno scatto fulmineo per approfittare di un errore clamoroso della difesa della Viterbese. Implacabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile