Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Scarsella uomo dei record, Morosini è di nuovo super

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C:  Scarsella uomo dei record, Morosini è di nuovo superTUTTO mercato WEB
Nella foto Morosini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 dicembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 20^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Carrarese-Pontedera 2-0
Gubbio-Cesena 4-1
Viterbese-Fermana 0-0
Ancona-Matelica-Pescara 1-1
Modena-Grosseto 2-1
Montevarchi-Reggiana 1-3
Pistoiese-Olbia 1-1
Teramo-Entella 0-2
Vis Pesaro-Siena 2-1
Lucchese-Imolese rinviata all' 11/01/2022

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Farroni (Vis Pesaro): si immola su Paloschi in uscita, concede il bis nella ripresa chiudendogli alla grande lo specchio.
Cleur (Entella): protagonista in occasione della seconda rete, quando crossa dalla trequarti è sempre un fattore.
Marino (Carrarese): Magnaghi era il calciatore più temuto, è riuscito a contenerlo nel migliore dei modi.
Iotti (Ancona): è consapevole che, nell'uno contro uno, gli attaccanti del Pescara sono più rapidi. E così gioca d'intelligenza, d'anticipo e di posizione. Indovinando ogni scelta.
Ciofani (Modena): si conferma un calciatore affidabilissimo per la categoria, ancora una volta dimostra intelligenza e capisce quando attaccare e quando restare basso.
Rossi (Reggiana): la serie C è una vetrina davvero importante non solo per i giovani, ma anche per quei calciatori che, senza infortuni, avrebbero avuto una carriera di un certo livello. Lui è senza dubbio tra questi. Decisivo.
Cittadino (Gubbio): bellissimo assist di Arena, lui è al posto giusto al momento giusto e spiazza il portiere con una sorta di rigore in movimento.
Scarsella (Modena): Azzi inventa, lui è bravo ad inserirsi dalle retrovie e siglare un gol che consente ai gialloblu di entrare nella storia per la dodicesima vittoria consecutiva.
Morosini (Entella): fulmina Perucchini con una conclusione al volo che vale da sola il prezzo del biglietto. Non avesse avuto tanti infortuni sarebbe titolare in pianta stabile in categorie superiori.
Ubaldi (Pistoiese): classico schema da palla inattiva e deviazione vincente di un calciatore bravo ad abbinare rapidità e fisicità.
De Respinis (Vis Pesaro): assist di Giraudo e gran bel gol per il centravanti che regala tre punti di platino ad una squadra a caccia di continuità ma che chiude l'anno con una enorme soddisfazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile