Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana TUTTO mercato WEB
Simone Sini
lunedì 31 luglio 2017, 12:032017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Andres Ponce – Dalla Sampdoria al Livorno Il promettente attaccante blucerchiato è prossimo al trasferimento in terra amaranto, con la trattativa che dovrebbe chiudersi proprio in questi giorni.

Simone Della Latta – Dal Carpi al Piacenza Il centrocampista rientra nell'affaire Saber, e arriverà in biancorosso per permettere l'approdo del collega al Carpi. Una contropartita tecnica apprezzata dal sodalizio dei fratelli Gatti, che non andrebbero così a perdere spessore sulla mediana.

Simone Sini – Dall'Entella al Pordenone Battere la concorrenza del Foggia non è cosa di poco conto, ma i ramarri sembrano esserci riusciti, e il difensore potrebbe presto vestire la maglia neroverde. Trattativa alle battute finali, si aspettano quanto prima sviluppi.

Marco Guidone – Dalla Reggiana al Padova Dopo l'addio di Alfageme, in casa Padova si è liberato il tassello che porterà all'arrivo di Guidone, conteso da diversi club ma deciso a sposare la causa biancoscudata, dove si preannuncia un progetto notevolmente ambizioso.

Paolo Frascatore – Dalla Roma al Sudtirol Manca solo l'ufficialità, ma il calciatore si sta già allenando con la squadra tirolese, ed è quindi pronto a una nuova avventura tra i pro dopo quella vissuta con la maglia della Pistoiese nella passata stagione.

Mirko Esposito – Dal Crotone al Catania Dopo l'esperienza con il Catanzaro, il classe '96 è pronto a un'altra avventura in Serie C, con la squadra di mister Lucarelli, che sarebbe ai dettagli per prelevarlo dalla casa madre.

Loris Tortori – Dal Venezia alla Reggiana I buoni rapporti del DS emiliano con la dirigenza lagunare sembrano favorire il trasferimento, anche in tempi celeri, dell'esterno offensivo che sta avendo diverse richieste, con il Padova in forte pressing. Ma sono gli emiliani a essere in vantaggio.

Lorenzo Ferrari – Dall'Hellas Verona all'Arezzo Al massimo entro metà di questa settimana il portiere classe '96 raggiungerà la squadra, per iniziare alla corte di mister Bellucci il lavoro stagionale. Accordo quindi già raggiunto, sono al massimo da limare alcuni dettagli ma non dovrebbero esserci problemi in merito

Marco Russo – Da svincolato alla Virtus Francavilla E' forte l'interesse della compagine pugliese sul giovane difensore, che potrebbe presto trovare l'accordo con la formazione biancazzurra e ripartire così con il calcio giocato.

Francesco Dettori – Dal Padova alla Feralpisalò Ad annunciare l'accordo fatto è stato il DS del Padova Zamuner, il centrocampista passerà alla truppa lombarda. Non resta quindi che attendere l'annuncio da parte di uno dei due club, e, vista la coperta corta dei gardesani, la sensazione è che questo sia anche molto imminente.