Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana  TUTTO mercato WEB
Trevor Trevisan
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 14 agosto 2017, 12:032017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Luca Berardocco – Dal Padova al Modena Sembra ormai prossimo alla Sicula Leonzio, ma l'inserimento del Modena nella trattativa potrebbe cambiare le carte in tavola: Capuano darebbe maggiori garanzie al centrocampista, alla ricerca di continuità, e potrebbe quindi essere questa la giusta soluzione.

Trevor Trevisan – Da svincolato al Padova Il difensore nel periodo nel quale è stato aggregato alla squadra ha convinto mister Bisoli, come dichiarato dal tecnico stesso, e presto il club procederà al suo tesseramento.

Juri Cisotti – Dallo Spezia al Bassano L'attaccante in forza ai liguri potrebbe presto cambiare casacca, visto che un'intesa di massima è già stata raggiunta tra i due club. Vanno ovviamente limati alcuni dettagli, ma la sensazione è che l'affare possa concludersi: il giocatore preferirebbe la B, ma le ambizioni del Bassano potrebbero convincerlo.

Francesco De Rose – Dal Matera alla Casertana Il centrocampista è in uscita dalla squadra lucana, e su di lui è ormai forte l'interesse dei campani, che avrebbero già trovato l'accordo per chiudere quanto prima la trattativa.

Lorenzo Polvani – Dalla SPAL al Livorno La comprovata esperienza e il talento del calciatore hanno attirato le attenzioni dei labronici, che avrebbero provato a intavolare una trattativa con gli estensi per regalare a Sottil un eccellente rinforzo in difesa.

Marco Picascia – Dal svincolato alla Pistoiese Pare ormai prossimo il rinforzo sulla corsia mancina per la truppa orange, che si sarebbe assicurata il classe '94. Siamo ai dettagli.

Vasco Oliveira e Nicholas Pennington – Dal Cagliari all'Olbia I due giovani ragazzi, rispettivamente difensore e centrocampista, erano già aggregati ai bianchi, e hanno convinto mister Mereu. Accordo già raggiunto, manca solo l'ufficialità della trattativa.

Abdoulie Dampha – Dal svincolato alla Reggiana Il giovane classe '98 è già in prova alla Reggiana, con la quale ha disputato delle amichevoli. Il tesseramento della mezz'ala sembra prossimo.

Niccolò Sperotto – Dal Carpi alla Fermana Il calciatore, lo scorso anno al Como, potrebbe presto approdare alla Fermana, non rientrando tra i progetti dei romagnoli. Un altro per farsi le ossa tra i pro e tentare poi il salto di categoria.

Avgul Aleksei – Dal svincolato al Gubbio Il giovane portiere è in prova alla corte di mister Cornacchini, ma potrebbe presto trovare l'accordo con il club per questa nuova esperienza.