Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana  TUTTO mercato WEB
Jacopo Furlan
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 21 agosto 2017, 12:032017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Luca Berardocco – Dal Padova al Modena Il Padova inizia ad avere fretta di sfoltire la rosa, il Modena di rinforzarla. Ecco quindi che il tempo di rimandare è finito, e i prossimi giorni potrebbero essere seriamente cruciali per il definitivo passaggio del classe '91.

Jacopo Furlan – Dal Bari al Trapani Il passaggio è praticamente solo una formalità, il classe '93 sarà il nuovo portiere del Trapani, che già a gennaio lo aveva cercato con insistenza. Da capire le modalità del trasferimento, ma è solo questione di ore.

Aiman Napoli – Dal Renate alla Reggiana La stretta finale della Reggiana per avere il ragazzo è praticamente messa in atto, già da domani Napoli potrebbe allenarsi alla corte di mister Menichini con i suoi nuovi compagni di squadra.

Simone Fautario – Dal Modena al Pordenone Dall'Emilia è in uscita, le ultime notizie che si attendono sono quelle che devono arrivare dal Friuli: l'ultima parola spetta infatti ai ramarri, ma la trattativa dovrebbe presto concretizzarsi.

Jacopo Pagnini – Dallo Spezia alla Lucchese Al massimo domani, il giovane portiere arriverà alla corte di mister Lopez per potersi giocare con gli altri estremi difensori già sotto contratto le sue carte per poter diventare titolare.

Marco Picascia – Dal svincolato alla Pistoiese I tempi si stanno dilatando, ma non sembrano sorti intoppi per l'innesto del classe '94 nella rosa orange. Attese dunque in settimana novità.

Michael Girasole – Da svincolato al Renate Il centrocampista si sta allenando in prova con le pantere, e indubbiamente è un elemento funzionale al completamento del pacchetto nerazzurro. Il profilo del ragazzo sta piacendo, e nella seconda parte della settimana potrebbero registrarsi importanti novità.

Gianmario Comi – Dalla Pro Vercelli al Vicenza Sembra che i veneti abbiano messo la freccia di sorpasso sul Trapani e stiano per aggiudicarsi l'attaccante. Potrebbe già esserci oggi l'incontro decisivo tra le parti.

Leonardo Mancuso – Dal Pescara alla Sambenedettese Un colpo che sembra quasi impossibile, che ha più il sapore di nostalgia che di realtà. Ma le porte marchigiane per l'attaccante sono sempre aperte, come dichiarato dai vertici del club, e non è da sottovalutare il fatto che mister Zeman non ha particolarmente apprezzato l'operato dell'attaccante.

Giacomo Zecca – Dal Sassuolo al Piacenza Potrebbe concretizzarsi già in settimana l'arrivo del giovane attaccante del Sassuolo alla corte di mister Franzini. Il classe '97 potrà arrivare con la formula del prestito.