Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
Robert Gucher
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 luglio 2017, 12:072017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Jacopo Scaccabarozzi – Dal Renate al Piacenza L'annuncio è arrivato direttamente dalle parole del patron piacentino, e per la giornata di oggi è attesa l'ufficialità del trasferimento del promettente centrocampista, che con i biancorossi dovrebbe firmare un triennale.

Robert Gucher – Da svincolato al Pisa Altro grande colpo per la compagine toscana, che quest'oggi chiuderà con il centrocampista austriaco: triennale per il classe '91, che raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Storo per iniziare la preparazione agli ordini di mister Gautieri.

Pietro Doronzo – Da svincolato al Catanzaro Il DS ha rescisso proprio poco fa il contratto che lo legava alla Fidelis Andria, e adesso sarà libero di sposare la causa giallorossa. Attesa, se non in giornata in settimana, la firma con le Aquile: sbaragliata, quindi, la concorrenza di Secco.

Francesco Pisano – Dall'Olbia...all'Olbia E' uno dei rinnovi più attesi, e patron Marino ha rassicurato tutta la piazza sarda: la firma ci sarà, il difensore rinnoverà il suo contratto con la truppa bianca. Attesa a breve la firma.

Francesco Stanco – Dalla Cremonese al Vicenza Dovrebbe già essere stato trovato l'accordo di massima, ma qualche dettaglio da limare c'è ancora: a ogni modo filtra molto ottimismo, in terra vicentina, per l'arrivo del colosso d'attacco che sicuramente lascerà la squadra grigiorossa, salvo ripensamenti in extremis.

Cristian Ledesma – Da svincolato al Lecce Dopo l'esperienza alla Ternana, potrebbe esserci ancora una volta Lecce nel futuro del centrocampista, che in Salento, oltre alla prima squadra, ha svolto anche la trafila nelle giovanili. Meluso sta celermente lavorando per questo grande colpo, ore decisive.

Tommy Maistrello – Dal Bassano al Ravenna Potrebbe presto concretizzarsi il passaggio del giocatore alla squadra romagnola, in forte pressing sul classe '93. Dopo tante stagioni in Veneto, Maistrello potrebbe lasciare la truppa giallorossa.

Pasquale Catalano – Dal Palermo al Prato Sarà sicuramente il classe '71 il nuovo tecnico dei lanieri, o almeno, è lui il prescelto: di mezzo solo il contratto con il Palermo. Le parti stanno però andando verso la rescissione, e nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale dalla Toscana.

Daniele Casiraghi – Dal Gubbio al Pordenone Il calciatore non solo non è partito con la truppa eugubina per il ritiro, ma ha persino rifiutato il rinnovo del contratto: segnali che lasciano presagire il suo imminente approdo alla corte di mister Colucci, alla ricerca di un sostituto di Cattaneo, finito al Brescia.

Marco Marchionni – Da svincolato alla Carrarese Dopo l'esperienza con il Latina, il classe '80, ora chiaramente svincolato ma mai adoperato nella passata stagione, è pronto a vestire la nuova maglia, sposando il progetto di un tecnico che lo aveva già avuto a Empoli.