Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana  TUTTO mercato WEB
Iacopo Cernigoi
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 24 luglio 2017, 12:032017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Pietro Cianci – Dal Sassuolo alla Reggiana In realtà il calciatore ex Fidelis Andria è già in forza alla Reggiana, con la quale sta svolgendo il ritiro pre campionato, ma la firma non è ancora arrivata. Per sua stessa ammissione, però, ci sarà a breve.

Thiago Cazè da Silva – Dall'Akragas alla Carrarese Potrebbe essere questo il rinforzo per il pacchetto arretrato azzurro, con il club che sta pressando notevolmente per assicurarsi il calciatore quanto prima e consentirgli di fare il ritiro agli ordini di mister Baldini

Nicola Petrilli – Dal Padova al Cuneo L'attaccante non troverà sicuramente spazio in biancoscudato, ed ecco quindi che per lui si apriranno altre strade. A breve l'attaccante dovrebbe arrivare in ritiro con i piemontesi, e da li si capirà il prosieguo della sua possibile nuova avventura.

Iacopo Cernigoi – Dal Vicenza al Pisa Sono previste per questo pomeriggio le visite mediche dell'attaccante in quel di Pisa: il trasferimento pare cosa praticamente fatta, intoppi non dovrebbero registrarsi, e in giornata sono attese novità. Che risponderanno quasi sicuramente alla firma del contratto che legherà le parti.

Ernesto Starita – Dalla Pro Vercelli al Pro Piacenza L'attaccante si sta già allenando con la compagine emiliana, con la quale è in ritiro, ma la firma per l'ufficialità del trasferimento ancora non è arrivata. A ogni modo dovrebbe solo essere una formalità.

Filippo Capitanio – Dal Teramo al Ravenna Il difensore ex Santarcangelo ha già effettuato le visite mediche in quel di Romagna, ma al momento non sono arrivate comunicazioni in merito alla firma con il club neo promosso tra i pro. La stessa, comunque, dovrebbe arrivare a breve, probabilemente anche per un trasferimento a titolo definitivo.

Nikita Contini – Dal Napoli al Pontedera Altro grande colpo del DG Giovannini, che per la porta si assicura il prestito del promettente estremo difensore proveniente dalla Campania. Il classe '96 si aggregherà tra oggi e domani alla squadra, per firmare poi il contratto e dare quindi il via alla sua nuova stagione, a tinte granata.

Marco Augusto Romizi – Dal Bari al Vicenza L'accordo tra tutte le parti in causa pare essere già stato raggiunto, e a breve il giocatore dovrebbe legarsi al club berico con un contratto triennale. Attesa l'ufficialità

Giacomo Parigi – Dall'Atalanta all'Akragas I siciliani, dopo aver sistemato le pratiche legate all'iscrizione, accelerano per il mercato, e chiudono con i bergamaschi per l'arrivo dell'attaccante. L'intesa pare già esserci, attesa conferma.

Luca Giannone – Dalla Ternana al Catanzaro Sembra ormai tramontata l'avventura del centrocampista in Umbria, e potrebbe essere prossimo il trasferimento in giallorosso. Manca solo il “si” del classe '89, le due società l'accordo lo hanno già.