Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, l'attaccante De Feo tra i migliori del girone A

FOCUS TMW - Serie C, l'attaccante De Feo tra i migliori del girone A
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 ottobre 2018, 09:032018
di Luca Esposito

Sei partite giocate, in evidenza la Lucchese di Favarin che di misura supera la Juve Under 23. Vittoria casalinga per il Cuneo contro l'Arzachena, boccata d'ossigeno per i piemontesi, nuovamente alle prese con problemi societari. Pareggi in trasferta per Arezzo e Pro Patria, in casa per l'Alessandria. Termina a reti inviolate il derby toscano tra Pontedera e Carrarese giocato ieri sera. Considerato l’esiguo numero di gare giocate, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha deciso di premiare il calciatore che si è maggiormente distinto nelle gare dello scorso weekend.
La palma di miglior calciatore della nona giornata del girone A va all’attaccante ventiquattrenne della Lucchese Gianmarco De Feo (nella foto) che ha realizzato una doppietta contro Juventus U23.

Un ritorno positivo in casa Lucchese, dopo l’esperienza in B con l’Ascoli nella scorsa stagione. La prima rete è nata dall’ingenuità della difesa bianconera, assist di Lombardo e diagonale perfetto del centravanti salernitano che batte Del Favero. La seconda marcatura arriva 5’ più tardi: l'attaccante rossonero approfitta di un rimpallo in area per trafiggere con un destro violento l’estremo ospite. Per lui terza rete stagionale.